Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/iosonoon/public_html/notonlyhitech.it/wp-content/plugins/heartbeat-control/heartbeat.php on line 40
<\head> Instagram spinge a condividere più foto | notonlyhitech.it
Home / ANDROID / Instagram spinge a condividere più foto

Instagram spinge a condividere più foto

Instagram sente il bisogno, probabilmente, di avere un maggior numero di foto, per poi arrivare anche a più utenti.

Per arrivare a questo obiettivo ha applicato una strategia, per il momento attiva solo su Android, che potrebbe riscuotere grande successo, o potrebbe risultare invasiva (come molti utenti pensano). Quando si apre l’app, infatti, compare un pop-up che propone di postare le ultime foto scattate recentemente che, sempre all’interno della schermata principale, vengono mostrate, per invogliare le persone a pubblicarle, nel caso in cui qualcuno avesse fatto una foto, senza poi condividere sul social network. L’invito a pubblicare le foto è così formulato: Condividi le fotografie che hai scattato oggi ed in basso, in orizzontale, compaiono le ultime immagini.

L’attivazione di questa funzione non avviene tramite aggiornamento del Play Store, ma lato server: cioè sta gradualmente e silenziosamente arrivando su tutti i dispositivi.
A voi piace quest’idea? La utilizzerete? Commentate con noi questa novità.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

WebShake – tecnologia
Vai alla barra degli strumenti