Home / ANDROID / Ufficiale la nuova TV della Serie A TIM

Ufficiale la nuova TV della Serie A TIM

Parte, ufficialmente, il nuovo canale della Lega Serie A Tim: adesso sarà possibile vedere alcune partite sui nostri dispositivi preferiti e in mobilità.

Un servizio limitato all’uso di Internet, IPTV, telefonia mobile, PC, Smart TV e tablet: fino ad ora la TV è offerta dall’operatore mobile TIM. Fino al 28 settembre 2015, infatti, TIM include quest’offerta nel servizio Premium della propria App Serie A TIM. Dal prossimo Ottobre le partite trasmesse dalla TV della Lega Serie A potranno essere acquistate, grazie all’apposita applicazione (scaricabile qui per Android e qui per Iphone), al prezzo di €2 a singola partita o €3,99 per i 3 incontri di giornata.

La TV della Serie A Tim non si limiterà alla visione della partita, ma sarà un programma, formato da pre e post partita, condotto da Laura Barriales, mentre il commento delle partite avrà come punta di diamante il famosissimo Pierluigi Pardo, che però arriverà solo ad Ottobre.

Alla conferenza di presentazione, che si è tenuta Giovedì 17 Settembre, il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, ha presentato così il servizio:

Un prodotto interattivo e accattivante, pensato in particolare per i giovani e per chi ama guardare il calcio e contemporaneamente interagire con le nuove tecnologie. Si tratta di una modalità più dinamica, un’opzione aggiuntiva offerta ai tifosi per seguire le gare della Serie A TIM.

Un servizio davvero interessante che, seppur a pagamento, può rivelarsi molto utile quando non si è a casa. Postiamo, il programma per le prossime giornate di campionato e vi terremo aggiornati su quelle successive.

Partite in programma nei prossimi 3 turni

4a giornata
Sabato 19/09:
18.00 Udinese – Empoli
Domenica 20/09:
12.30 Chievo Verona – Inter
15.00 Genoa – Juventus

5a giornata
Martedì 22/09:
20.45 Udinese – Milan
Mercoledì 23/09:
20.45 Inter – Hellas Verona
20.45 Juventus – Frosinone

6a giornata
Sabato 26/09:
18.00 Roma – Carpi
Domenica 27/09:
12.30 Genoa – Milan
15.00 Torino – Palermo

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia