Home / ANDROID / Facebook Mobile porta una novità

Facebook Mobile porta una novità

Stanchi dell’instabile applicazione Facebook per Android? Consuma troppa memoria ram ed è lenta?

Chrome su Android vi viene in soccorso e porta una novità che vi risulterà sicuramente utile: le notifiche di Facebook anche senza l’uso dell’app. Da qualche giorno, infatti, è stata attivata questa preziosa funzione, senza la necessità di dover fare un aggiornamento: condizione necessaria e sufficiente per avere questa opzione è quella di fare il login su Facebook Mobile dal browser Chrome.

Dovrete quindi andare su Facebook e aspettare qualche secondo, dopodichè comparirà un pop-up che vi chiederà il permesso per accedere alle notifiche Facebook. Per verificare che le notifiche sono attive, da Google Chrome fate tap sul tasto Menu e selezionate Impostazioni , Impostazioni sito, Notifiche: qui Facebook dovrebbe comparire tra i siti consentiti.

Attivare questa opzione, come dicevamo in apertura, vi porterà dei miglioramenti come ram e anche di spazio, nel caso in cui la vostra memoria interna sia al limite della capienza, in quanto l’app di Facebook risulta essere molto pesante.

L’opzione per ora è disponibile solo per Android, speriamo diventi presto compatibile anche con iOS.

Nel caso in cui trovaste difficoltà, siamo a vostra completa disposizione. Per ulteriori novità su facebook vi ricordo che è possibile iscriversi alla nostra newsletter !

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.