Home / HI TECH / Skype: arrivano le Moji

Skype: arrivano le Moji

Sapete meglio di chiunque altro che le emoji sono diventate un fattore determinante nella consistenza di un social, e sapete ancora meglio di noi che con il passare del tempo abbiamo assistito a delle vere e proprie evoluzioni di queste ultime. Basti pensare alla novità introdotta da whatsapp nella possibilità data all’utente di scegliere il colore di una determinata emoji oppure alla sorprendente novità introdotta da Telegram nell’inserire degli stickers!

Allora la concorrenza deve ricorrere ai ripari! Cosa ha introdotto di cosi interessante Skype? Le Moji! Cosa sono? Le Moji sono degli sketch che riprendono scene di serie tv o film, dando la possibilità all’utente di esprimersi in modo originale e più immediato. L’inserimento di una Moji ripercorre quello di una semplice emoji, basta entrare nel menù apposito e cercare la sezione relativa ad esse. Tra i vari sketch annoveriamo Cattivissimo Me, Jurassic Park, I Muppets.

Se questa brillante caratteristica vi ha incuriosito potrete provarla su Android, iOS,Windows e OS X, scaricando l’ultima versione di Skype che trovate anche sul sito ufficiale: Scarica-Skype.

Il punto debole di notonlyhitech sono le belle novità, e Skype ci ha preso in pieno!

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.