Home / PERSONAL COMPUTER / Microsoft: nuovo evento il 6 ottobre

Microsoft: nuovo evento il 6 ottobre

Terminata l’ Internationale Funkausstellung Berlin ( una delle più antiche fiere industriali/tecnologiche al mondo), Microsoft ci delude decisamente per quanto riguarda le sue novità! Direte voi , ma se ha annunciato un prototipo di Toshiba (tablet con display da 12 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel)! Si vero, ma stiamo parlando di Microsoft o sbaglio? Ci aspettiamo sempre molto ! Ed ecco che all’evento previsto per il 6 ottobre l’immaginazione inizia a dare il suo contributo!

L’evento si terrà a New York alle ore 15.00 italiane ! Quale potrebbe essere il tema? Noi di notonlyhitech puntiamo sulla presentazione della nuova gamma dei Lumia (Lumia 950 e Lumia 950 XL)! Tema molto caldo anche quello sui dispositivi indossabili (ricordiamo la Microsoft Band)!

Inoltre dopo l’annuncio e il lancio dell’iPad Pro , fatto in modo sicuramente superlativo, ci si aspetta da Microsoft un rilancio del suo Surface con il nuovo modello Surface Pro 4(con i nuovi processori Intel Skylake).

L’unica certezza è che qualunque dispositivo verrà annunciato il 6 ottobre sarà espressamente pensato per il nuovo sistema operativo Windows 10 in grado di offrire un’esperienza nuova e più appagante a tutti gli utenti!

Non perdetevi ulteriori aggiornamenti . Voi cosa preferiste che venga annunciato il 6 ottobre? Fateci sapere, la vostra opinione è essenziale per noi.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia