Home / HI TECH / Facebook: in arrivo le originali foto profilo temporanee

Facebook: in arrivo le originali foto profilo temporanee

Presto potrebbe arrivare su Facebook una piccola ed interessante novità riguardante le foto del profilo. La novità è la possibilità di usare delle foto profilo temporanee.

Da qualche ora in Italia lo staff di Facebook ha dato la possibilità ad un gruppo ristretto di utenti (Beta Tester) di provare questa nuova feature. Ma in cosa consiste? Consiste nel dare all’utente il pieno controllo sulla durata delle proprie foto-profilo. L’utente potrà scegliere di cambiare la propria foto con una a sua scelta per un certo lasso di tempo (si parla di ore,giorni,settimane).

Potrebbe essere una caratteristica molto interessante per chi vuole celebrare attraverso la sua foto degli eventi particolari oppure per chi vuole mettere in mostra la propria personalità a seconda del momento. Sicuramente ,come riferisce uno degli esponenti del team, Facebook mira a rispecchiare sempre più il quotidiano di chi lo usa e per permettere ciò ogni suo componente deve avere un forte accento dinamico!

Pensate sia davvero una grande novità ? Oppure una caratteristica superflua e che tende a tediare il lettore? Per tutte le altre caratteristiche aggiuntive del social network più in voga del momento potete iscrivervi alla nostra newsletter, semplicemente inserendo la vostra email nel riquadro apposito subito sotto l’articolo.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia