Home / ANDROID / Nexus Protect: scopriamo insieme cos’è

Nexus Protect: scopriamo insieme cos’è

Nexus Protect è una grandissima novità che arriva così all’improvviso! Annunciata da Artem Russakovskii, il quale tramite un post su Google+ ha annunciato l’arrivo di Nexus Protect su Google Store:

Nexus Protect is coming to the Google Store. I wonder if it’ll be launched with the new Nexuses, but the details are murky right now. I think it’s a protection plan.

Ed in effetti arrivano conferme sulla sua funzionalità. Nexus Protect si configura come un piano di protezione per i device Nexus molto simile all’ormai famosissimo AppleCare+.

Nexus Protect è un’estensione della garanzia, applicabile  non solo ai device Nexus acquistati tramite lo store di Google, ma a tutti i dispositivi prelevabili da esso. Si tratta di un passo avanti davvero importante da parte di Android per quanto riguarda l’assistenza post vendita, vero punto debole del Google Store, soprattutto in confronto alla concorrenza di Apple e Amazon!

Il nuovo piano di protezione verrà presentato proprio il 29 settembre, in occasione del lancio dei due nuovi top di gamma di casa Google!

 

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia