Home / ANDROID / Pokemon Go su Android e iOS

Pokemon Go su Android e iOS

La Pokemon Company ( società affiliata alla Nintendo che si occupa di tutti i prodotti collegati alla serie di videogiochi Pokémon) annuncia il nuovo gioco Pokemon Go per dispositivi Android e iOs.

Pokemon Go non sarà il solito Pokemon, ma si rifarà a Ingress, cioè permetterà agli utenti di trovare Pokemon virtuali all’interno del mondo reale. Si avete capito bene, potete catturare i più svariati Pokemon semplicemente osservandovi intorno.

Ma non è finita qui, il nuovo game sarà accompagnato da un interessante accessorio : il Pokemon GO Plus. Il dispositivo sarà collegato allo smartphone tramite connessione Bluetooth. Pokémon GO Plus è in fase di progettazione e realizzazione da parte di Nintendo Co., Ltd. Quest’orologio emetterà vibrazioni e si illuminerà quando ci troveremo vicini ad un Pokemon nel mondo reale, in modo tale da non controllare continuamente il nostro smartphone o tablet. L’utilizzo di Pokemon Go non è strettamente connesso all’utilizzo dell’orologio Pokemon Go Plus!

L’app sarà elargita all’utenza come free-to-play, mentre del pokemon-watch non sappiamo ancora il prezzo. Del gioco al momento ne sappiamo poco, se non il suo annuncio. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di Pokemon Go:

L’uscita è prevista per il 2016. Non perdetevi le prossime anticipazioni e Gotta catch’em all!

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia