Home / PERSONAL COMPUTER / Addio al lag: ci pensa Game booster

Addio al lag: ci pensa Game booster

In quanti di voi si sono ritrovati a litigare con il pc a causa di quei fastidiosissimi “lag”?

Molti presumo, soprattutto i gamers accaniti. Ecco, oggi posto una soluzione al vostro problema, probabilmente conoscete già questo software, che andrò ad illustrare, così come ci saranno persone che non saranno a conoscenza di ciò. Il software in questione è denominato Game booster (che attualmente si chiama Advanced System Care 8) , e vi assicuro il buon funzionamento di  questo strumento; essendo stato testato da me stesso; assicuro che tra i mille software di ottimizzazione che ho provato questo è uno dei migliori! C

omincio col dire che questo software è gratuito ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, sia a 32bit che 64bit. Il software è stato realizzato dalla IObit e potete scaricarlo dal sito ufficiale. Dunque grazie a questo strumento tutti i processi inutili aperti nella RAM ,che non sono indispensabili durante il periodo di gioco, verranno chiusi, permettendo così un’esperienza di gioco mai vista prima d’ora.

Inoltre potete configurarlo ulteriormente per una maggiore performance, ma non è tutto: Advanced System Care integra con esso altri tool molto utili, di seguito elencati:

  1. Diagnosi del PC
  2. Aggiornamento driver, ebbene si con questo software potrete tenere sempre aggiornati i vostri driver con un click!
  3. Tools per apportare modifiche al sistema

Quindi una volta scaricato il software non resta altro che avviarlo e godersi i propri giochi preferiti senza rallentamenti e i famigerati cali di fps! Tuttavia esistono altri modi per ridurre ulteriormente il lag, ma questo lo vedremo in seguito, con un articolo dedicato.

Difficoltà: facile.

About notonlyhitech2

2 commenti

  1. Giacomo Mannini

    Complimenti per la guida, senza dubbio è un programma indispensabile per coloro che hanno meno di 4gb di ram e vogliono dilettarsi con qualche giochino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia